Gruppo luci e modalità vacanza

Accendere e spegnere luci:

Plantui 6: passare la mano sul cappello luminoso per accenderlo o spegnerlo. 

Plantui 3: premere il pulsante sotto il cappello luminoso per accenderlo o spegnerlo.

 

Timer per il sonno 

Le luci di un giardino Plantui sono accese per 16 ore al giorno. Dopodiché

dopo di che, le luci vengono spente per otto ore. Sta a voi decidere a che ora spegnere le luci e la pompa.   

Plantui 6: tenere la mano sul cappello luminoso finché le luci non lampeggiano e si spengono. D'ora in poi il Plantui si addormenterà in questo momento. 

Plantui 3: premere il pulsante sotto il cappello luminoso finché le luci non lampeggiano e si spengono. D'ora in poi il Plantui si addormenterà in questo momento. 

Quando le luci si riaccendono, la pompa rimane silenziosa per altre due ore. Ora potete svegliarvi con il vostro Plantui e godervi una mattinata tranquilla.

Le impostazioni del timer possono essere modificate in qualsiasi momento spegnendo la luce all'ora desiderata.

 

Modalità vacanza

Quando si parte per un viaggio e si ha bisogno che le piante consumino meno acqua e crescano più lentamente, è possibile utilizzare la modalità vacanza. Ricordate di potare le piante prima del viaggio, in modo che non crescano fino alla fonte di luce.

Quando lo smart garden Plantui è impostato sulla modalità vacanza, regola la crescita fornendo luce a un ritmo controllato. La luce diventa viola e l'intensità diminuisce notevolmente. Anche la frequenza di irrigazione cambia. Durante la modalità vacanza, la pompa di Plantui funziona quattro volte al giorno per un minuto alla volta. Per il corretto funzionamento della modalità vacanza, il dispositivo necessita di almeno un blocco di altezza. 

Plantui 6: tenere la mano sul cappello luminoso per 10 secondi finché la luce non diventa viola. 

Plantui 3: premere il pulsante nella parte inferiore del cappello luminoso per 10 secondi finché la luce non diventa viola. 

Se necessario, aggiungere acqua e sostanze nutritive. NB! Non aggiungere acqua oltre la linea massima della ciotola. 

Riportare il dispositivo in modalità normale passando la mano sul cappello luminoso (Plantui 6) o premendo una volta il pulsante (Plantui 3).