Blocco luci

Aumentate la crescita con le soluzioni di luce di Plantui 

Oltre al cappello luminoso, i nostri accessori comprendono due diversi blocchi luminosi (che possono essere utilizzati con o al posto dei distanziatori): una luce di potenziamento che migliora la crescita e una luce di fioritura che migliora la fioritura delle piante da fiore. 

I distanziatori con luci possono sostituire o essere utilizzati insieme ai distanziatori. Si consiglia di aggiungere un massimo di cinque blocchi di altezza nel Plantui Smart Garden 6 e un massimo di quattro blocchi di altezza nel Plantui Smart Garden 3. Due dei blocchi di altezza possono essere luminosi.

Due dei blocchi altezza possono essere blocchi luce in entrambi i dispositivi. È anche possibile utilizzare contemporaneamente le luci di potenziamento e di fioritura, a seconda delle esigenze delle piante. 

Tutti i blocchi luminosi sono compatibili con tutti i giardini interni Plantui Smart Garden. 

 

Blocco luminoso di potenziamento 

Il blocco di luce potenziata è un accessorio eccellente per il vostro giardino indoor Plantui se coltivate, ad esempio, erbe aromatiche o insalate verdi e desiderate un raccolto abbondante con una crescita rapida. Aggiungendo una luce di potenziamento, è possibile garantire che le foglie più basse delle piante ricevano luce a sufficienza.  

Le piante cresciute in altezza possono ombreggiare rapidamente tutto ciò che si trova sotto di loro. Una lampada potenziata risolve questo problema emettendo luce in modo uniforme anche sulle parti inferiori delle piante. I peperoncini e i pomodori, in particolare, amano la luce potenziata perché crescono in altezza e le foglie più interne tendono a ombreggiare quelle più esterne e più basse. Quando le piante ricevono abbastanza luce, diventano ancora più saporite. 

È possibile aggiungere la luce di potenziamento al posto del primo blocco di altezza normale. Quando aggiungete il secondo blocco di altezza, mantenete il blocco di luce come blocco più basso e mettete il blocco di altezza normale sopra di esso. In questo modo potrete assicurarvi che le parti più basse delle piante ricevano abbastanza luce. 

 

Blocco luce per fioritura 

La luce di fioritura è pensata per le piante che fioriscono e producono frutti. Per i fiori commestibili, come il raperonzolo e le violette, la luce per la fioritura emette una luce ottimale, migliorando il processo di fioritura. Anche i peperoncini e i pomodori, che amano la luce potenziata, possono beneficiare della luce di fioritura. Per queste piante, la configurazione perfetta prevede la luce di potenziamento come blocco più basso e la luce di fioritura come blocco più alto. In questo modo, la luce di potenziamento darà forza alla crescita e la luce di fioritura aiuterà la fioritura.